Ricerca GAS Veneto: primi risultati

Arrivano i primi risultati del censimento dei gruppi di acquisto solidale veneti.

_______________

Molti Gruppi di Acquisto Solidale veronesi hanno ricevuto negli scorsi mesi il questionario da compilare per la ricerca “I GAS del Veneto nel 2011 – Una fotografia d’insieme,” sul fenomeno GAS nel Veneto, a opera di David Marchiori e Mauro Richeldi, attivi nell’economia solidale veneziana.

Che fosse una cosa seria, lo si è compreso scorrendo le domande che il questionario faceva.

Come previsto, nelle nostre caselle email è arrivata la rendicontazione della prima fase della ricerca. Si tratta di una prima presentazione dettagliata, ma abbastanza significativa della realtà che intende rappresentare.

LA oggi il 40% dei GAS veneti, per quello che conosciamo,  ha risposto al questionario. La raccolta dei questionari è ancora in corso, e chi avesse dubbi su alcuni dei quesiti del questionario, può contattare David e Mauro ai riferimenti (anche telefonici) presenti nell’ultima pagina del file in allegato.

Pubblicato in Attualità, gruppi di acquisto solidale Taggato con: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


9 + = quindici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>