Etain Addey e Transition Town a Verona

matDue importanti appuntamenti proposti dalle Matonele per chi si interroga sulle sorti del nostro sistema: venerdì 19, alle ore 21, in sala polifunzionale a San Massimo, Etain Addey. Lunedì 22, alle ore 18:00, al Circolo della Rosa, presentazione delle Transition Town con ospiti d’eccezione.

Proseguono gli incontri delle Matonele per esplorare il cambiamento in una società in crisi: venerdì 19, alle ore 21, in sala polifunzionale a San Massimo, Verona, Etain Addey, scrittrice inglese ed esponente del Movimento Bioregionale Italiano, presenterà il libro “Riabitare la realtà” di Freya Mathews.

Scarica il volantino di Riabitare la realtà

.

.

Lunedì 22, alle ore 18:00, al Circolo della Rosa, via Santa Felicita 13, Verona, si terrà il secondo incontro del ciclo “Prove di futuro”, con la presentazione del fenomeno delle Transition Town, a cura di Lucia Bertell e Lucio De Conti, con la partecipazione straordinaria di Colin Sage, dell’Università di Cork (IR).

L’appuntamento è gastro-culturale: l’incontro è aperto a tutti, invece per partecipare alla cena preparata dai Contadini&Cucinieri (20 euro) occorre prenotare.

Scarica il volantino di Prove di futuro

Pubblicato in Eventi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


sette × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>